Ristorante Il Falconiere
Sapori toscani
1 stella michelin
Altissima qualità delle materie prime nel rispetto della loro stagionalità
Una cucina profondamente radicata nel territorio con il desiderio di condividere uno stile creativo, rispettando ed esaltando, al contempo, il ritmo della natura e i sapori autentici della nostra terra.
“Amo l’uso di ingredienti colorati e a Km 0 per celebrare la Toscana e le sue tradizioni; mi lascio ispirare anche da luoghi, momenti ed emozioni per creare un menu attento alla sostenibilità”.
Silvia Baracchi
L'arte della cucina
Celebrare le stagioni con i prodotti ideali, per esaltare l’arte della cucina e della buona ospitalità, che suscita emozioni indimenticabili è un vero e proprio lavoro di eccellenze in team. Silvia, gli chef, i maître e sommelier sanno dar vita a un’ospitalità geniale in cui si mescola lo spirito di casa a quello del servizio più attento.
Per l’ingresso al ristorante, è richiesto ai nostri ospiti un abbigliamento elegante. Chiediamo ai gentili signori di indossare pantaloni lunghi e scarpe chiuse.
Carta dei vini
Dall’armonia tra luoghi e sapori, matura il pregio delle migliori etichette
I Sommelier del Falconiere saranno felici di proporvi l’abbinamento perfetto per ogni piatto, tra le etichette più note e i vini della Cantina Baracchi.