Villa Borgo del Falco

Un delizioso angolo di Toscana ideale per una vacanza con la famiglia, gli amici o con quanti vogliano condividere una privacy discreta unita agli esclusivi servizi di un Relais & Chateaux.

Per chi desidera vivere una vacanza in una villa Toscana, Il Falconiere offre la possibilità di riservare una parte della proprietà in esclusiva: Villa Borgo del Falco.


Circondata da vigneti e uliveti a perdita d’occhio e immersa in un’atmosfera rilassante, Villa Borgo del Falco è l’emblema della Toscana da sogno. Il piccolo borgo comprende 5 differenti edifici in pietra che ospitano 7 camere di diversa tipologia e grandezza, una luminosa cucina e un incantevole giardino con piscina dove trascorrere momenti di svago e piacevoli giornate con in compagnia. 


Questo piccolo universo su misura, collegato al Relais da una passeggiata attraverso il frutteto, offre angoli incantati, in cui rifugiarsi ed assaporare tutto il fascino della campagna intorno a Cortona, coccolati dagli esclusivi servizi firmati Relais & Châteaux. Wine tour o massaggio, una cena dello Chef a casa tua o un aperitivo in terrazza, il soggiorno a Villa Borgo del Falco promette esperienze indimenticabili.